Linux Cafè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Linux Cafè

Forum di notizie, intrattenimento e discussioni sul mondo Linux
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E fattell tu...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ergosum

ergosum


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.11.16

E fattell tu... Empty
MessaggioTitolo: E fattell tu...   E fattell tu... Icon_minitimeMar Nov 08, 2016 11:27 pm

Mi viene in mente la bonaria risposta data, in uno spot televisivo, ad un iper-esigente cliente che chiede un panino su misura a due napoletani che gestiscono un chiosco.

Già perché ho sentito diverse persone dire: quella distro mi piace, ma manca questo particolare, quell'altra andrebbe bene... ma questa cosa dovrebbe essere così anziché cosà. E quindi!? Se la distro perfetta per te non esiste, allora... fattell tu...

Io lo faccio da un po' utilizzando il sistema di creazione di live personalizzate di Fedora che ritengo essere uno dei migliori, se non il migliore in assoluto. I sorgenti li trovate su GitHub. Potete scegliere il DE, i pacchetti da installare e le configurazioni predefinite... più tutto quello che ci mette la fantasia e l'esperienza.

Per coloro che intendono cimentarsi: buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
nosferatu

nosferatu


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.02.13

E fattell tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: E fattell tu...   E fattell tu... Icon_minitimeSab Nov 12, 2016 12:54 am

Interessante !
Non sapevo che esistesse un metodo del genere anche su Fedora.
Fino ad ora sapevo che si poteva fare solo su Ubuntu.
Chissà se non è stato realizzato così anche Korora Linux Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ergosum

ergosum


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.11.16

E fattell tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: E fattell tu...   E fattell tu... Icon_minitimeDom Nov 13, 2016 9:27 pm

nosferatu ha scritto:
Chissà se non è stato realizzato così anche Korora Linux Rolling Eyes
Non è certo un mistero.

Esaminare i sorgenti delle live ufficiali e quelli delle derivate, come Korora, è sicuramente molto utile per imparare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E fattell tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: E fattell tu...   E fattell tu... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E fattell tu...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Linux Cafè :: Linux Cafè :: Mondo Linux-
Vai verso: